Diario di bordo – Málaga, Giorno 1
Siamo arrivati in Spagna in aereo e poi abbiamo preso un pullman per raggiungere Málaga. Una volta arrivati ci siamo sistemati in un albergo con social room. La sera siamo usciti per un giro in città, abbiamo comprato souvenir e cenato in un ristorante tipico. Primo giorno semplice ma già pieno di atmosfera spagnola
Diario di bordo – Malaga, Giorno 2
Oggi è stata una giornata fantastica! Siamo partiti di mattina per visitare il lungomare e la spiaggia, dove abbiamo potuto godere del sole e del mare. Dopo una piacevole mattinata al mare, abbiamo pranzato in un delizioso ristorante di pesce.
Nel pomeriggio, ci siamo diretti verso un centro commerciale dove abbiamo fatto un po’ di shopping. E alla fine della giornata, abbiamo preso il pullman per Almeria, dove ci aspetta il nostro albergo. Una giornata piena di attività e nuove esperienze!
Diario di bordo – Giorno 3
abbiamo iniziato la giornata facendo un tour della scuola locale, scoprendo i vari indirizzi come dentistico e audiovisivo. Dopo la visita, abbiamo lavorato in gruppi, spiegando le parti della telecamera e montandola sui cavalletti. È stato divertente socializzare con gli altri ragazzi e ci siamo sentiti molto accolti. Dopo un pranzo di pesce sul lungomare, abbiamo fatto un tour di Almeria con due professoresse della scuola, scoprendo i luoghi più belli della città. Una giornata piena di nuove esperienze!
Diario di bordo – Giorno 4
abbiamo trascorso la giornata a scuola, seguendo le lezioni di audiovisivo dove abbiamo imparato concetti come punto, linea e altro ancora. Dopo la scuola, abbiamo deciso di esplorare Almeria in completa autonomia, facendo un giro per la città e comprando diversi souvenir. È stato divertente scoprire nuovi posti e fare shopping senza accompagnatori. Una giornata piena di nuove esperienze e ricordi!
Diario di bordo – Giorno 5
abbiamo avuto una giornata diversa a scuola, cambiando classe e seguendo una lezione di musica dove abbiamo visto i ragazzi usare i mixer audio. È stato interessante scoprire come funziona la musica dal vivo. Dopo la scuola, siamo andati a mangiare in un ristorante tipico dove abbiamo gustato deliziose tapas. Nel pomeriggio, abbiamo visitato il museo dell’arte contemporanea spagnola, scoprendo opere d’arte moderne e innovative. Una giornata ricca di nuove esperienze e cultura!
Diario di bordo – Giorno 6
Dopo una settimana, è arrivato il nostro ultimo giorno. Ieri è stato il giorno dei saluti: a scuola ci hanno regalato dei gadgets come ricordo. Ci siamo salutati con i professori e gli altri studenti, sarà difficile dimenticare questa esperienza. Dopo la scuola, abbiamo mangiato in un mercato locale, gustando una carne squisita. Poi, abbiamo preso il pullman diretto a Malaga per prendere l’aereo. È stata un’esperienza bellissima, piena di momenti indimenticabili e persone fantastiche.

0