Il 4 novembre ha preso il via il corso gratuito di nuoto organizzato dal Comune di Bari rivolto agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. Il nostro Istituto ha coinvolto le classi del settore Fotografico e Ottico dell’IPSIA e gli indirizzi Chimica, Agraria e Agroindustria dell’ITIS coordinate dalla prof.ssa Mazzilli referente del progetto.
Quella di lunedì è stata l'ennesima esrcitazione di laboratorio per gli alunni del settore fotografico che hanno documentato il tutto con la loro attività di reportage.