L'Istituto "Majorana" di Bari premiato dal Ministro Giannini.
L'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Ettore Majorana" di Bari è stato premiato, nella giornata inaugurale del primo maggio all'EXPO 2015, quale vincitore nazionale del concorso "Together in EXPO". Il progetto "Together in EXPO" è stato bandito dal MIUR in collaborazione con EXPO. Una nostra rappresentanza di studenti, docenti, accompagnati dalla Dirigente Scolastica, la dott.ssa Paola Petruzzelli, ha ritirato l'importante riconoscimento nel padiglione Italia ed insieme al Ministro, Stefania Giannini, hanno inaugurato il "Vivaio scuole".